Quadrilocale abitabile in zona Cittadella Universitaria a Catania

110 m2
4 vani
2 bagni
box
ascensore
€ 189.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita sul Viale Andrea Doria a pochi passi da via Santa Sofia nei pressi del Policlinico appartamento di 4 vani in residence con garage. Il quadrivani è posto al primo piano ascensorato in uno stabile di quattro piani. L'immobile è composto da ingresso su vano, corridoio con armadi a muro che disimpegna, tre comodi vani, cucina medio/abitabile, doppi servizi. L'appartamento si presenta in buone condizioni e dispone di un comodo garage e posti auto libero condominiali. Euro 189.000 IMM 1582 CL G.

Dove si trova

37.5258315.07303

Informazioni generali

IMM1582
110 m2
4 locali
€ 189.000
Vendita
Appartamento
Catania
Cittadella Universitaria
01/12/2015

Accessori

2
1 di 4, con ascensore
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

NATIONAL SERVICE servizi immobiliari

via martino cilestri 101
Catania (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.