Quadrilocale in zona Trappeto a San Giovanni la Punta
A soli 100 mt. dalla Piazza Bonaccorso, con tutti i servizi a portata di mano, vi proponiamo in vendita un appartamento di 4 vani oltre servizi posto al primo piano con ascensore.
L'immobile si compone di ingresso soggiorno, una cucina abitabile di 16 mq, tre camere da letto, una singola e due matrimoniali, bagno con box doccia, lavanderia con secondo servizio, ripostiglio.
L'appartamento gode di terrazzo e balcone a giro perimetro, grate di protezione in ferro, infissi in vetro camera e parquet in mogano in salone e nel disimpegno.
Questo immobile consente di poter modulare la distribuzione interna dei vani secondo le proprie esigenze.
La richiesta è di Eu. 150.000 e vi è inoltre la possibilità di acquistare a parte un garage di 14 mq.
Per info e appuntamenti contattaci al 3517512367 dal lun/ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 12:00.
Per tute le altre soluzioni immobiliari visita il sito www.limmobiliarecz.it
