Trilocale in Via Wagner a Acireale

100 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
ascensore
€ 145.000
TERRAZZO

TERRAZZO

TERRAZZO
TERRAZZO

TERRAZZO

TERRAZZO
TERRAZZO

TERRAZZO

TERRAZZO
SALA

SALA

SALA
SALA

SALA

SALA
SALA

SALA

SALA
DISIMPEGNO

DISIMPEGNO

DISIMPEGNO
CUCINA

CUCINA

CUCINA
CUCINA

CUCINA

CUCINA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
BALCONE

BALCONE

BALCONE
SERVIZIO

SERVIZIO

SERVIZIO
DETTAGLI

DETTAGLI

DETTAGLI
GARAGE

GARAGE

GARAGE

Cubeda Immobiliare propone in vendita in Acireale e precisamente, nella conosciuta Via Riccardo Wagner zona servita da servizi, un appartamento di mq.100 circa posto al piano rialzato di un condominio riservato dal traffico stradale. L'immobile è composto da ingresso su salone molto luminoso, disimpegno, due camere da letto con la possibilità di ricavare la terza, cucina abitabile, bagno più lavanderia il tutto ha un terrazzo a livello di 200 mq con un garage di mq 58 circa. Inoltre l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori. Buone le condizioni generali dell'appartamento.
Euro 145.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 7327.
M: N.I.

Dove si trova

37.6052815.15721

Informazioni generali

7327
100 m2
134 m2
3 locali
€ 145.000
Vendita
Appartamento
Acireale
VIA WAGNER
Libero
27/01/2025

Accessori

1
2
Rialzato, con ascensore
Autonomo
Abitabile
58 mq
200 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

CUBEDA IMMOBILIARE

Via don alfonso 75
Aci Catena (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.