Villa a schiera ristrutturata a Sant'Agata li battiati

200 m2
7 vani
4 camere
3 bagni
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Villa a schiera in Vendita di 200 mq a Sant'Agata li Battiati

Via Fleming: all'interno del residence le Tre Torri con piscina condominiale e campo da bocce, proponiamo in vendita una villa angolare di mq 200 c.a su tre livelli oltre la cantina ed una corte di esclusiva proprietà di mq 200 c.a. La casa è composta al piano terra da ingresso su salone di rappresentanza, cucina in muratura e bagno; al piano primo da vano studio, camera da letto con bagno e cameretta ed al piano secondo da due camere e bagno. Il piano cantinato è dotato di secondo ingresso, ed è stato adibito a zona living con cucina in muratura, cameretta, salone con camino e bagno. Completa la composizione della villa lo spazio esterno di mq 200 con giardino dotato d'impianto d'irrigazione automatico, un patio con zona barbecue in muratura e vari giardini pensili. L'immobile è stato ristrutturato qualche anno fà e presenta una pavimentazione in gres porcellanato ed un scala interna in ferro battuto e legno, inoltre è dotato di quattro posti auto, riscaldamento termoautonomo a metano, climatizzatori caldo/freddo, impianto d'allarme, balconi terrazzati, cancelletti in ferro e doppie porte esterne. Il doppio ingresso rende l'abitazione divisibile ed ideale per due famiglie. Classe E: in fase di definizione.

Informazioni generali

15422
200 m2
7 locali
€ 450.000
Vendita
Villa a schiera
Sant'Agata li battiati
Libero
1980
09/07/2015

Accessori

3
4
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
200 mq 
si
si
200 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Time Group Agenzia Gravina

Via Vittorio Emanuele,117 /a
Gravina di Catania (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.