Villa in Via del Bosco 250 a Mascalucia

160 m2
7 vani
5 camere
2 bagni
giardino
€ 235.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A Mascalucia, In Via Del Bosco 250 all'interno di un grazioso residence, vi presentiamo una villa singola immersa nel verde.
La proprietà gode, infatti, di circa 800 mq. di spazio esterno piantumato e terrazzato.
La villa si sviluppa su due piani con un Ingresso su ampio salone doppio e luminoso impreziosito da uno splendido camino, una cucina abitabile, una camera e un bagno.
Una comoda scala ci porta nella zona notte dove sono presenti quattro camere da letto e un bagno.
I terrazzi e il portico esterno permettono di godere di momenti di relax immersi nel verde.
La richiesta è di Eu. 235.000 trattabili.

Per maggiori info e appuntamenti contattateci dal lun/ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 12:00.
Visita il sito www.limmobiliarecz.it per tutte le altre nostre soluzioni immobiliari.

Dove si trova

37.6079815.03223

Informazioni generali

10977RV10313
160 m2
191 m2
7 locali
€ 235.000
Vendita
Villa
Mascalucia
Via Del Bosco 250
Medio Signorile
Libero
27/11/2025

Accessori

2
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
si 
50 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

L'IMMOBILIARE DI CIRINO ZAPPALÀ

Via Muri Antichi 22
Trecastagni (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.