Rustico casale in Via Iapico Dei Fiori a Gizzeria

312 m2
8 vani
4 camere
€ 300.000
immagine 1

immagine 1

immagine 1
immagine 2

immagine 2

immagine 2
immagine 3

immagine 3

immagine 3
immagine 4

immagine 4

immagine 4
immagine 5

immagine 5

immagine 5
immagine 6

immagine 6

immagine 6
immagine 7

immagine 7

immagine 7
immagine 8

immagine 8

immagine 8
immagine 9

immagine 9

immagine 9
immagine 10

immagine 10

immagine 10
immagine 11

immagine 11

immagine 11
immagine 12

immagine 12

immagine 12
immagine 13

immagine 13

immagine 13
immagine 14

immagine 14

immagine 14
immagine 15

immagine 15

immagine 15

vendita Rustico/Casale/Corte Gizzeria

Consimm propone in vendita un fabbricato da completare, situato a Gizzeria, lato Falerna, in una posizione strategica e panoramica. L'immobile si sviluppa su due livelli, per una superficie complessiva di 312 mq, con la possibilità di frazionamento in due unità indipendenti. Il lotto complessivo è di circa 1.300 mq, ideale per la realizzazione di un ampio giardino privato e una zona parcheggio spaziosa. Caratteristiche principali: - Vista mare mozzafiato. -A pochi passi dal centro di Falerna, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili. Questo fabbricato rappresenta una soluzione ideale per chi desidera realizzare: - Una villa indipendente. - Due villette bifamiliari. - Una struttura ricettiva, grazie alle generose dimensioni e alla posizione privilegiata. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci! rif 33255

Informazioni generali

33255
312 m2
8 locali
€ 300.000
Vendita
Rustico casale
Gizzeria
Via iapico dei fiori
05/12/2025

Accessori

4
Da ristrutturare
si 

Richiesta informazioni all'agenzia

Consimm

Viale Montegrappa 149
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.