Quadrilocale in Via Ribes in zona Camigliatello Silano a Spezzano della Sila

70 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 32.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ReteImmobiliare. eu propone in vendita un trilocale arredato, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Situato al primo piano di un immobile edificato negli anni '90, l'appartamento si estende su una superficie di 70 mq, offrendo spazi ampi e luminosi. L'ingresso accogliente conduce a un soggiorno con angolo cottura spazioso, ideale per momenti di relax o per intrattenere amici e familiari, mentre le due camere da letto offrono un rifugio tranquillo per il riposo.
Con un'ottima esposizione a sud-est, la luce naturale inonda ogni angolo dell'appartamento. Situato in una zona tranquilla ma ben collegata, questo immobile è la scelta ideale per famiglie.
Non perdere l'opportunità di vivere in questo trilocale! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita sul numero 0984.186. 36.92.

Dove si trova

39.3432216.4491

Informazioni generali

2748
70 m2
70 m2
4 locali
€ 32.000
Vendita
Appartamento
Spezzano della Sila
Camigliatello Silano
via ribes
Civile
Libero
22/10/2025

Accessori

1
2
Abitabile
Angolo cottura
si

Efficienza energetica

G
G
250 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

WWW.RETEIMMOBILIARE.EU

VIA XXIV MAGGIO, 78
Cosenza (CS)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.