Annuncio nuovo

Bilocale abitabile in zona Lido di Pomposa a Comacchio

45 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
ascensore
€ 90.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita al Lido di Pomposa, proponiamo un appartamento di 45 mq situato al quinto piano di un contesto medio signorile. L'immobile, dotato di ascensore, è composto da due vani, una camera da letto, un bagno e un pratico cucinotto e una luminosa zona giorno con accesso a terrazzino abitabile con bellissima vista panoramica sul mare. La proprietà si presenta in buone condizioni e risulta abitabile fin da subito, con riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
L'appartamento è arredato con gusto e dispone di un accogliente balcone di 10 mq, ideale per godere di momenti di relax e aperitivi all'aperto. L'ingresso è condominiale, offrendo un senso di sicurezza e privacy. La classe posizione strategica consente di raggiungere facilmente le splendide spiagge della zona.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera investire in una proprietà al mare o per chi cerca una comoda residenza per le vacanze. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dove si trova

44.7144712.24002

Informazioni generali

1712
45 m2
55 m2
2 locali
€ 90.000
Vendita
Appartamento
Comacchio
Lido di Pomposa
Medio Signorile
Libero
10/12/2025

Accessori

1
1
5 di 5, con ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto
10 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE IL PORTO

Lido degli Estensi-v.le Carducci 55
Comacchio (FE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.