Villa a schiera in zona Lido Degli Estensi a Comacchio

70 m2
3 vani
2 camere
2 bagni
giardino 25 m2
€ 165.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

A pochi passi dal cento e vicinissima a Lido di Spina e alla spiaggia vendesi villetta di ottima metratura sviluppata su due livelli. L'immobile è composto da ingresso indipendente su cortile esclusivo, al primo piano troviamo terrazzino d'ingresso abitabile, ampio e luminoso soggiorno con accesso a secondo terrazzo con possibilità di mangiare all'aperto, angolo cottura e bagno. Salendo al piano superiore due camere da letto e secondo servizio. Ottima posizione e metratura .... Contattaci per una visita senza impegno al 0533.32.62.50 oppure visita il nostro sito www.immobiliareilporto.com e se non trovi la casa che stai cercando inviaci la tua richiesta, invieremo la tua casa tramite email. Info@immobiliareilporto.com.

Dove si trova

44.6603912.24201

Informazioni generali

1600
70 m2
115 m2
3 locali
€ 165.000
Vendita
Villa a schiera
Comacchio
Lido Degli Estensi
Medio Signorile
Libero
01/10/2025

Accessori

2
2
1, senza ascensore
Buone
Angolo cottura
25 mq 
20 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARE IL PORTO

Lido degli Estensi-v.le Carducci 55
Comacchio (FE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.