Appartamento in ottime condizioni a Firenze

100 m2
5 vani
2 camere
1 bagno
€ 1.900
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nei pressi di Borgo Ognissanti, in posizione centrale e servita, proponiamo in locazione esclusivamente per studenti un appartamento di circa 100 mq, posto al secondo piano di una palazzina ben tenuta.

L'immobile si distingue per una zona giorno ampia, infatti, l'ingresso si apre direttamente su un grande salone, luminoso e ben arredato.

Dalla zona giorno, lateralmente, si accede a una prima camera da letto. Proseguendo troviamo la cucina semi abitabile affiancata da una sala da pranzo dedicata, che valorizza gli spazi e la vivibilità dell'abitazione e può essere utilizzata anche come zona studio. Sul lato più interno dell'appartamento è collocata la camera matrimoniale principale, affacciata sugli interni e quindi particolarmente silenziosa.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni, è completamente arredato ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Ingresso condominiale.

Classe energetica F.

Dove si trova

43.7724611.24696

Informazioni generali

SANTA MARIA NOVELLA D
100 m2
100 m2
5 locali
€ 1.900
Affitto
Appartamento
Firenze
Civile
Libero
14/01/2026

Accessori

1
2
2, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Semi abitabile
si

Efficienza energetica

F
F

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

STUDIO IMMOBILIARE BUFFARDI DI PATRIZIA PIERANTI

Borgo Ognissanti 126/R
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.