Quadrilocale in ottime condizioni a Firenze

120 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 2.200
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

S/RA328 -VIA MAGENTA ELEGANTE APPARTAMENTO CON 2 CAMERE - In uno splendido palazzo signorile al secondo piano senza ascensore in strada particolarmente silenziosa , a pochi passi da Lungarno Vespucci , troviamo questo bellissimo appartamento appena ristrutturato . L'immobile si presenta con un grande ingresso sul quale si affacciano le varie stanze , a destra siamo accolti da una grande sala con balcone in pietra serena , perfettamente arredata con grande gusto con un mix di stile contemporaneo ed etnico facendo attenzione a non snaturare l'immobile e riprendendo con giochi di tessuti i colori dei pavimenti e delle pareti, a sinistra troviamo una cucina perfettamente accessoriata con un vano tecnico lavanderia ed un comodissimo balcone con pilozzo. Tornando poi sull'ingresso possiamo accedere alle 2 spaziose camere matrimoniali con letti e tessuti di alta tappezzeria e capienti armadi , il bagno è finestrato , con doppio lavabo e grande cabina doccia . Perfetto anche per studenti del Polimoda .Graditi affitti transitori a soli referenziati.Possibilità di posto auto al costo di 200Eu. mensili. LIBERO DA LUGLIO

Dove si trova

43.7768611.24048

Informazioni generali

S/RA329
120 m2
121 m2
4 locali
€ 2.200
Affitto
Appartamento
Firenze
Signorile
Libero
01/07/2025

Accessori

1
2
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
3 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BUILDING LUXURY REAL ESTATE

Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.