Appartamento abitabile in zona Tavarnelle Val di Pesa a Barberino Tavarnelle

225 m2
7 vani
3 camere
2 bagni
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel Centro di Tavarnelle Val di Pesa, proponiamo appartamento signorile, avente doppio accesso da strada e disposto su 3 livelli, si compone al piano primo dal quale si accede tramite rampa di scale esterna privata, troviamo un vano ad uso ingresso con una scala a chiocciola che si collega al piano secondo dove troviamo un disimpegno da quale si accede a due camere da letto ed ad un bagno, e che ci porta nel luminoso doppio soggiorno con camino.
Dal soggiorno tramite una piccola rampa di scale si accede alla cucina nella quale troviamo un accesso all'ampio terrazzo di circa 30 mq con vista panoramica sulla campagna.
Dalla stessa cucina accediamo poi tramite disimpegno ad un bagno, una camera da letto oltre ad un ripostiglio ed al secondo accesso.
Completa una piccola cantina posta al piano terra.
L'immobile risulta anche divisibile in due unità

Dove si trova

43.558811.17321

Informazioni generali

11296RA52696
225 m2
232 m2
7 locali
€ 420.000
Vendita
Appartamento
Barberino Tavarnelle
Tavarnelle Val di Pesa
03/10/2025

Accessori

2
3
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
30 mq

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S

via Pietro Thouar 10
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.