Annuncio nuovo

Appartamento abitabile a Borgo San Lorenzo

130 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
€ 250.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

BORGO SAN LORENZO, paese, in strada senza senza passaggio di automobili, proponiamo in vendita un appartamento in una piccola palazzina in ottimo stato di manutenzione posto al piano rialzato con un'ampia terrazza abitabile. La casa si compone da 5 ampi vani oltre ingresso e due bagni. Ottimi gli affacci. Zona di ampio parcheggio a pochi passi dal centro storico. La casa necessita di essere ristrutturata internamente anche se abitabile.
Non perdere l'occasione di visitare questa proprietà fissa un appuntamento in agenzia. Chiama il numero 055.8402722 oppure visita il sito www.pianetacasamugello.it

Dove si trova

43.9564211.38454

Informazioni generali

ANE007
130 m2
143 m2
5 locali
€ 250.000
Vendita
Appartamento
Borgo San Lorenzo
Signorile
Libero
28/01/2026

Accessori

2
3
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Abitabile
65 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PIANETA CASA DI NAZZI GABRIELE

via E. Fermi 9
Borgo San Lorenzo (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.