Appartamento a Scandicci

220 m2
5 vani
2 camere
1 bagno
giardino 200 m2
€ 440.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA

Scandicci – San Colombano

Caratteristico TERRATETTO anni '20 di 120mq accessoriato di GIARDINO, resede, DUE POSTI AUTO, magazzino e lavanderia.

L'immobile è dotato d'ingresso INDIPENDENTE e si sviluppa su DUE LIVELLI suddivisi tra la zona giorno che si sviluppa al PIANO TERRA ed è composta dall'AMPIO soggiorno doppio dotato di CARATTERISTICO CAMINO IN PIETRA e dalla cucina ABITABILE dotata d'accesso all'ESTERNO e di comodo ripostiglio;
E la zona notte che si trova tutta al primo piano ed è composta da DUE camere di cui una MATRIMONIALE ed una singola ENTRAMBE con accesso all'esterno ed il servizio FINESTRATO.

Completano la proprietà un comodo ed ampio MAGAZZINO e una spaziosa lavanderia poste al piano terra ed adiacenti all'immobile, un AMPIO GIARDINO di 200mq, un resede e DUE POSTI AUTO.

Il terratetto è in buone condizioni interne e mantiene il sapore del CLASSICO STILE RUSTICO TOSCANO con pavimenti in cotto e dettagli in legno e mattoni.

Situato a SAN COLOMBANO piccola frazione di Scandicci ben servita sia dai mezzi pubblici che dalle attività commerciali a due passi dal percorso naturalistico, scuole e supermercati.

V24071 Per informazioni e visite contattare 3886294944

Dove si trova

43.7768111.13507

Informazioni generali

V25032
220 m2
247 m2
5 locali
€ 440.000
Vendita
Appartamento
Scandicci
Libero
12/09/2025

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
200 mq 
6 mq

Efficienza energetica

G
G
250 kwh/m2 anno

Planimetria

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MAMMUT IMMOBILIARE

Viale Belfiore, 43
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.