Attività commerciale da ristrutturare a Fiesole

185 m2
6 vani
2 bagni
€ 420.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Terratetto di sei vani di 185mq con terrazza nel centro di Fiesole.

Descrizione

L'unità dei primi '900 è disposta su tre livelli, per una superficie complessiva di 185mq. Il piano terra è composto da ampio ingresso, due grandi vani, un ripostiglio ed un ampio servizio, il tutto per una metratura complessiva di circa 90 mq. Al piano primo troviamo altri quattro vani, uno dei quali con accesso alla terrazza, oltre due servizi. Dal piano terra, tramite scala interna, troviamo un locale uso magazzino di circa 20 mq.
L'immobile, in condizioni tali da esigere una rivisitazione che ne esalti le caratteristiche interne, è attualmente classificato come C1. Il primo piano si può riconvertire in abitabile, così come era in origine, grazie alla presenza di un posto auto in zona. Al pianoterra è presente uno sporto su strada, pertanto non sarà possibile effettuare il cambio di destinazione in civile abitabile.

Location

La proprietà si trova nel centro di Fiesole, nella prestigiosa via Gramsci, vicino ai principali servizi.
Adatto sia come prima abitazione che come ottima forma di investimento.

Contatti

Per informazioni su questo immobile contattare la Dott.ssa Stefanelli Tiffany al numero 324 8179070.

REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.

Dove si trova

Informazioni generali

BB-FE2301
185 m2
187 m2
6 locali
€ 420.000
Vendita
Attività commerciale
Fiesole
Signorile
Libero
29/01/2025

Accessori

2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare

Efficienza energetica

G
G
180,55 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

REVIVO SRL

Via Maragliano 73A
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.