Bilocale in Via Baccio da Montelupo 46 in zona Casellina a Scandicci

50 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
box
ascensore
€ 225.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

SCANDICCI – Casellina – NOSTRA ESCLUSIVA, Elegante bilocale ristrutturato, LIBERO SUBITO, dove comfort e modernità si incontrano
In una delle zone più comode e servite di Scandicci, proponiamo un bilocale completamente ristrutturato con materiali di pregio, pensato per chi desidera una casa moderna, accogliente e pronta da vivere. La palazzina, curata e in ottimo stato, offre un contesto tranquillo e piacevole.
L'ingresso si apre su un soggiorno ampio e luminoso, con angolo cottura perfettamente integrato e accesso al balcone. La generosa metratura della zona giorno permette anche di ricavare un pratico ripostiglio, studiato per ottimizzare al meglio gli spazi. La camera matrimoniale, elegante e resa calda dal parquet in rovere, dispone di un secondo balcone che dona respiro e luce all'ambiente. Il bagno è ampio e finemente rifinito, con sanitari sospesi, grande doccia e arredo completo.
Ogni dettaglio è stato curato per offrire un'abitazione tecnologica e confortevole:
• aria condizionata caldo/freddo con gestione Wi-Fi e domotica;
• riscaldamento a pannelli radianti ( a pavimento );
• cucina a induzione;
• fibra ottica;
• portoncino blindato;
• predisposizione avvolgibili elettrici;
• predisposizione allarme;
• illuminazione volumetrica nel disimpegno.
Una casa raffinata, contemporanea, dove tecnologia e design si uniscono per creare un ambiente di qualità e facile da vivere ogni giorno.
Incluso nel prezzo, possibilità di scegliere tra cantina + posto auto coperto oppure garage di 12 m², a cui si accede tramite cancello elettrico telecomandato, così da soddisfare ogni esigenza.
Le immagini degli arredi sono a scopo illustrativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Euro 225.000,00
CL. en in fase di redazione
RIF . EG222EMA

Amistad immobiliare è formato da un gruppo di consulenti Immobiliari, tutti provenienti dalla classica agenzia “su strada”. Anni di esperienza ci hanno portato ad adottare, oltre al classico lavoro di agenzia, un sistema alternativo di questa professione. La scelta di portare il nostro lavoro al "primo piano" ci permette di selezionare il cliente, lavorando sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Fissando un incontro con noi in ufficio, elaboriamo un'intervista dettagliata per conoscere e comprendere le vostre necessità, aspettative e preferenze identificando la corretta tipologia, la localizzazione, i servizi, il contesto in cui cercarla nonché il budget e i tempi da rispettare. Analizzeremo assieme anche gli aspetti fiscali ed economici, coinvolgendo, dove opportuno, dei partners specialistici.

Dove si trova

43.7693811.20024

Informazioni generali

EG2222EMA
50 m2
65 m2
2 locali
€ 225.000
Vendita
Appartamento
Scandicci
Casellina
Via Baccio da Montelupo 46
Medio Signorile
Libero
26/11/2025

Accessori

1
1
1 di 4, con ascensore
Centralizzato
Angolo cottura
12 mq
14 mq
4 mq
8 mq

Efficienza energetica

C
C

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AMISTAD IMMOBILIARE

piazza piave
Scandicci (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.