Capannone industriale in Via Antonio Meucci 11 a Certaldo
Vendita tramite asta giudiziaria - Piena proprietà di un complesso immobiliare a destinazione industriale, sito in Via Antonio Meucci 11 a Certaldo, composto al piano terreno da un'unità produttiva articolata in più corpi di fabbrica contigui con uffici, servizi e spazi accessori, oltre resede con depositi e tettoie; al piano primo è presente un appartamento con quattro vani oltre accessori, mentre fronte strada si trova un'area a parcheggio pertinenziale.
L'unità industriale si sviluppa in sei corpi di fabbrica uniti tra loro, con ambienti destinati alla produzione, uffici operativi, locali di servizio, ripostigli e vani tecnici. Il resede esclusivo comprende due box in lamiera ad uso deposito e cinque tettoie di piccole dimensioni che completano la funzionalità operativa del complesso. L'appartamento sovrastante, raggiungibile dal resede, comprende cucina, soggiorno, due camere, bagno e locali accessori, risultando in condizioni manutentive ordinarie.
Il compendio si colloca in zona periferica, a breve distanza dal centro di Certaldo, in una strada tranquilla e poco trafficata, con fermate del trasporto pubblico raggiungibili a piedi. Lo stato generale del fabbricato produttivo è scarso e necessita di interventi, mentre l'unità abitativa si presenta in condizioni mediocri ma funzionali.
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.
L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.
Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.
