Casa semi indipendente in zona Capalle a Campi Bisenzio

140 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
€ 430.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Campi Bisenzio – Capalle

Porzione di colonica al primo piano con giardino privato

In posizione tranquilla ma non isolata, proponiamo in vendita porzione di colonica inserita in fabbricato rurale tipico toscano, frazionato in due unità abitative.

L'immobile in vendita è posto interamente al primo piano e si distingue per ampia metratura, spazi esterni e carattere rustico.

La proprietà si trova in una zona di transizione tra residenziale e produttivo, comoda per chi necessita di collegamenti rapidi e facilità di accesso:
- collegamenti veloci con Campi Bisenzio, Prato e Firenze
- servizi e attività a breve distanza

Una soluzione adatta a chi privilegia spazi, indipendenza e tipologia rispetto alla sola vista.

L'abitazione presenta ambienti ampi e ben distribuiti, tipici delle coloniche:
• Grande sala con camino
• Cucina abitabile
• Camera matrimoniale con vano guardaroba
• Due camere medie
• Due bagni

Caratteristiche:
• Pavimenti in cotto
• Aria condizionata
• Buona luminosità
• Spazi regolari e facilmente arredabili

Spazi esterni
• Giardino di proprietà esclusiva al piano terreno
• Corte, loggiato e area verde utilizzabile per parcheggio auto in comproprietà con l'unità del piano terra

Gli spazi esterni rappresentano un valore aggiunto raro per la tipologia, soprattutto per famiglie o per chi desidera vivere anche all'aperto.

Ideale per
• famiglie che cercano spazi ampi
• chi desidera una casa di carattere con giardino
• chi lavora in zona Campi / Prato / Firenze e vuole ridurre i tempi di spostamento
• acquirenti consapevoli che valutano il rapporto spazio/prezzo rispetto alla sola vista


Una soluzione non isolata, di ampia metratura, con giardino privato e tipologia colonica, ideale per chi cerca funzionalità, spazi e carattere, in una posizione comoda ai collegamenti.

Dove si trova

43.8309711.12262

Informazioni generali

MCC5
140 m2
140 m2
5 locali
€ 430.000
Vendita
Casa semi indipendente
Campi Bisenzio
Capalle
Civile
Libero
16/12/2025

Accessori

2
3
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Agenzia La Querce

Via Firenze 377
Prato (PO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.