Casa semi indipendente a Vicchio

100 m2
4 vani
2 camere
2 bagni
giardino 200 m2
€ 210.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VICCHIO pressi, a pochi km dal centro, proponiamo in vendita una splendida casa semi-indipendente di 100 mq. situata in un contesto signorile e tranquillo. L'immobile, disposto su due livelli, offre ampi spazi e una comoda distribuzione degli ambienti. Al piano terra troverete un accogliente soggiorno doppio con caminetto, perfetto per momenti di relax e convivialità, e una cucina abitabile che si presta a piacevoli cene in famiglia. Completa il piano un bagno di servizio. Al primo piano la zona notte è composta da due camere da letto spaziose e luminose, ideali per garantire il massimo del comfort, e un secondo bagno.

L'abitazione è in ottime condizioni e dispone di riscaldamento autonomo, garantendo così una gestione ottimale dei consumi. L'ingresso è indipendente, offrendo privacy e autonomia. Esternamente, la proprietà è arricchita da un giardino/resede di 200 mq. uno spazio ideale per trascorrere momenti all'aria aperta, organizzare barbecue o semplicemente godere della tranquillità del verde circostante.

Questa casa rappresenta una soluzione perfetta per famiglie o per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato. Non perdere l'opportunità di visitarla!

Dove si trova

43.9407211.47622

Informazioni generali

AND933
100 m2
117 m2
4 locali
€ 210.000
Vendita
Casa semi indipendente
Vicchio
Signorile
Libero
13/11/2025

Accessori

2
2
Autonomo
Buone
Abitabile
200 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

PIANETA CASA DI NAZZI GABRIELE

via E. Fermi 9
Borgo San Lorenzo (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.