Monolocale in ottime condizioni in zona Rifredi, Careggi a Firenze

15 m2
1 vano
box
€ 45.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Firenze, Via delle Panche - Vendita in esclusiva
Proponiamo in vendita garage di circa 15 mq, situato al piano interrato di un edificio di recente costruzione. Il garage è facilmente accessibile, sia pedonale che carrabile, tramite un ampio cancello e una sbarra che delimitano l'ingresso del complesso, e due rampe, una d'ingresso e una d'uscita dal sottosuolo, delimitate da cancello automatizzato.
Caratteristiche principali:
• Superficie: 15 mq
• Altezza: 2,60 m
• Posizione: Piano interrato
• Accesso: Ingresso protetto da cancello e sbarra e cancello alle rampe
• Comodità: Rampa d'ingresso e di uscita, viabilità interna e ampia zona di manovra condivisa con altri proprietari. Presenza di due servizi igienici al piano interrato.
Il box si presenta in ottimo stato, asciutto e pulito, con una forma rettangolare che ottimizza lo spazio.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci al numero 338/3500126 utilizzando preferibilmente WhatsApp.

Dove si trova

43.8062911.24045

Informazioni generali

GARAGE PANCHE
15 m2
15 m2
1 locali
€ 45.000
Vendita
Appartamento
Firenze
Rifredi/ Careggi
Signorile
Libero
12/03/2025

Accessori

Interrato, senza ascensore
Inesistente
Ottime
15 mq

Efficienza energetica

G
G
146,05 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

la fiorentina immobiliare

Via N. Tagliaferri, 30
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.