Palazzo da ristrutturare in zona Pietrapiana a Reggello

300 m2
14 vani
8 camere
8 bagni
giardino
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF. VE0P0SBREG, REGGELLO, LOC. PIETRAPIANA - OCCASIONE PALAZZO! CANTINE. TERRAZZA E GIARDINO. OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO. Eu. RISERVATO DIREZIONE ESCLUSIVO
Reggello in posizione dominante e panoramica, all'interno di piccolo borgo in pietra, proponiamo in vendita intero palazzo già suddiviso in 4 appartamenti con metrature dai 40 ai 90 mq con cantine, terrazza e giardino/resede di proprietà. L'immobile è stato completamente ristrutturato per quanto riguarda le facciate e la copertura mentre risulta completamente da ristrutturare la parte interna. Immobile di fascino, panoramico e che rappresenta un ottimo investimento anche per nuclei familiari numerosi che vogliono abitare insieme, oltre che struttura adatta a ricettivo per affitti brevi.
Da vedere, interessante, libero. Cl. E. "G" RISERVATO DIREZIONE INFORMAZIONI SU APPUNTAMENTO.

Dove si trova

43.6929911.53147

Informazioni generali

VE0P0SBREG
300 m2
399 m2
14 locali
Trattativa
Vendita
Palazzo
Reggello
Pietrapiana
Civile
Libero
21/11/2025

Accessori

8
8
Terra, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
si 
100 mq
25 mq

Efficienza energetica

G
G
200 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BENI IMMOBILI SRL

VIALE MAZZINI 14 rosso
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.