Annuncio nuovo

Quadrilocale ristrutturato a Pelago

130 m2
4 vani
2 camere
3 bagni
€ 329.000

VE35FEPA-FIRENZE-PELAGO/PALAIE- TERRATETTO RISTRUTTURATO 130 MQ Eu. 329000
In posizione dominante e panoramica sulla collina in località Le Palaie, a breve distanza da Firenze, Pontassieve e Pelago proponiamo delizioso terratetto distribuito su tre livelli per un totale di 130 mq circa. L'immobile ha ingresso indipendente su ampio soggiorno doppio luminosissimo con angolo cottura, ampio bagno e resede tergale con lavanderia oltre a piccolo ulteriore spazio esterno; al piano superiore troviamo un altro bagno e due camere da letto oltre balcone. Interessantissimo a completamento della proprietà è la taverna/soggiorno al piano terra, con ampio vano ripostiglio e ulteriore servizio igienico. Immobile in perfette condizioni con ogni comfort, aria condizionata, pannelli solari, infissi con vetri a taglio termico acustico, bagni in perfette condizioni. Immobile di sicuro interesse, perfetto per la giovane coppia. Bassissime spese di gestione. Libero Cl. E. "G" Eu. 329.000,00

Dove si trova

43.7716111.46363

Informazioni generali

VE35FEPA
130 m2
133 m2
4 locali
€ 329.000
Vendita
Appartamento
Pelago
Civile
Libero
23/01/2026

Accessori

3
2
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Angolo cottura
10 mq

Efficienza energetica

G
G
200 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

BENI IMMOBILI SRL

VIALE MAZZINI 14 rosso
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.