Quadrilocale in Strada Statale 67 Tosco Romagnola 3 a Rufina

77 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
€ 78.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

VENDITA TRAMITE ASTA GIUDIZIARIA - Nel cuore della località Casini, a Rufina (FI), in via Forlivese n. 3, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un piccolo fabbricato condominiale di sole quattro unità abitative.

L'abitazione, caratterizzata da ambienti funzionali e ben distribuiti, si compone di un ingresso con disimpegno, una cucina con zona pranzo, una camera matrimoniale, una cameretta di passo, un bagno e un comodo ripostiglio, situato tra il vano scale e il sottotetto.
A completare la proprietà, al piano terreno, è presente un vano ad uso deposito-legnaia, dotato di una piccola finestra, con accesso dalla corte condominiale recintata. L'accesso avviene tramite una servitù di passo dal giardino della resede tergale condominiale.

L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione in un contesto tranquillo, con spazi ben organizzati e pertinenze utili per la vita quotidiana.

L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria. Professione Aste è una società di consulenza che accompagna il cliente in tutto il percorso relativo all'acquisto di un immobile in asta giudiziaria, con l'unico obiettivo di massimizzare il rapporto qualità prezzo per l'utente finale. Serietà, professionalità e competenza ci contraddistinguono da sempre, rendendoci un punto di riferimento nel settore, in tutto il territorio nazionale. Chiamaci per avere tutte le informazioni necessarie, i nostri consulenti legali sono a tua disposizione per accompagnarti dalla ricerca dell'immobile fino alla consegna delle chiavi, in piena sicurezza e con il massimo rispetto di tutti gli attori in gioco, con la possibilità di stipulare la polizza assicurativa Immobile Protetto. Se sei l'esecutato proprietario dell'immobile contattaci, faremo il possibile per cercare di risolvere il tuo problema. Se sei un consulente immobiliare chiamaci, ti daremo tutte le informazioni necessarie per entrare nel nostro team.

L'esattezza dei dati pubblicati verrà confermata in sede di consulenza.

Per appuntamenti e informazioni, contattateci alla mail info@professioneaste.it oppure ai n° di telefono 3756111457-0559751135.

Dove si trova

43.8536111.51893

Informazioni generali

2025/05/15-000703668
77 m2
83 m2
4 locali
€ 78.000
Vendita
Appartamento
Rufina
Strada Statale 67 Tosco Romagnola 3
Civile
19/03/2025

Accessori

1
2
2 di 2, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Angolo cottura
6 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

LETICE

via A. Giacomini 20
Firenze (FI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.