Stabile da ristrutturare in zona Torri a Rignano Sull'Arno
Immobile di 820 mq con terreno privato in Loc. Torri, Volognano, 15 minuti da Firenze.
Descrizione
Immobile terra cielo per un totale di 820mq composto attualmente da due unità immobiliari: un'abitazione di 120mq posta al piano primo e un magazzino, su due livelli, di 700mq.
Completa la proprietà un terreno di circa 10000mq.
E' possibile il cambio di destinazione d'uso a RESIDENZIALE.
Location
Il complesso immobiliare è situato nel Comune di Rignano, più precisamente in località Petriolo, sulle prime colline fiorentine, ad appena 20km da Firenze e nei pressi del The Mall.
Proprio grazie alla sua collocazione il complesso di Petriolo offre molteplici possibilità di investimento.
Il piccolo borgo è magnificamente collocato sulle pendici di un colle. Dalla proprietà si accede direttamente ad un ampio bosco di conifere oltre ad altri terreni suddivisi tra seminativo, uliveto e vigneto. Attualmente sono presenti sulla proprietà circa 800 piante di ulivo.
Nonostante sia immerso nel verde, il borgo gode di una buona vicinanza ai servizi. Il comune di Rignano si raggiunge in appena cinque minuti di macchina, mentre in quindici minuti è possibile raggiungere Viale Europa a Firenze.
Contatti
Per informazioni su questo immobile contattare il numero 329 8257432.
REVIVO è una società immobiliare multiservice che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della costruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi. Abbiamo all'interno del nostro organico una pluralità di figure professionali che operano in modo integrato per offrire ai nostri clienti un ampia gamma di servizi ad alto valore aggiunto.
