Quadrilocale in Via Carnello 9/b in zona Carnello a Isola del Liri

100 m2
4 vani
3 camere
1 bagno
box
€ 88.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In una delle zone più richieste e strategiche di Isola del Liri, precisamente in San Carlo, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq utili calpestabili sito al primo piano di una palazzina privata in cemento armato con accesso da cancello esterno. La posizione garantisce la comodità di tutti i principali servizi a portata di mano: scuole, supermercati, fermate autobus, farmacia e negozi.

L'immobile è composto attualmente da:

Ampio salone

Cucina abitabile

Tre camere da letto

Bagno

Due balconi

Garage privato

L'appartamento si presenta in stato abitabile ma da rinnovare totalmente, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni ambiente secondo le proprie esigenze. Gli interventi consigliati includono: rifacimento degli impianti elettrici e idraulici, tinteggiatura, sostituzione delle porte interne, nuova pavimentazione e possibilità di realizzare un secondo bagno.

Un importante punto di forza è la struttura in cemento armato, che consente una facile ridistribuzione degli spazi interni, ideale per chi desidera rinnovare in chiave moderna o creare una zona living open space.

Infissi già sostituiti, in PVC doppio vetro effetto legno a taglio termico, in ottimo stato e con elevate prestazioni di isolamento termoacustico.

Soluzione ideale per famiglie, investitori o giovani coppie alla ricerca di un immobile personalizzabile in una zona servita e residenziale.

Posizione: San Carlo, Isola del Liri (FR)
Superficie: 100 mq calpestabili
Garage incluso
Da ristrutturare con ampie possibilità di ridistribuzione spazi
Zona tranquilla e ben servita

Dove si trova

41.6851713.58252

Informazioni generali

574
100 m2
108 m2
4 locali
€ 88.000
Vendita
Appartamento
Isola del Liri
Carnello
via Carnello 9/B
Civile
Libero
31/07/2025

Accessori

1
3
1 di 1, senza ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
15 mq
si

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

CASE & CASALI REAL ESTATE

Piazza San Domenico 83
Sora (FR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.