Quadrilocale in Viale Colle Degli Ulivi in zona Nervi a Genova

57 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
giardino
€ 129.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GENOVA - NERVI. Appartamento con giardino. NUDA PROPRIETA'.

Genova - Nervi ( VIALE COLLE DEGLI ULIVI). Solo a 300 m dal centro di Nervi, comodo a mezzi, stazione ferroviaria e negozi, proponiamo come investimento, la vendita della NUDA PROPRIETA' di un luminosissimo e soleggiatissimo appartamento. L'immobile è situato al primo piano di uno stabile ordinato e ben abitato degli anni '60. L'unità immobiliare si compone di un ingresso spazioso e utilizzabile, una camera matrimoniale, un soggiorno con accesso a poggiolo e uscita su splendido giardino ad uso privato ed esclusivo, di m² 40 ca., cucinotto attrezzato, bagno finestrato con doccia e piccolo soppalco uso ripostiglio.Il riscaldamento è autonomo e le spese di amministrazione contenute. Certificazione Energetica: Classe G; I.P.E.: 179,14.

Dove si trova

44.386359.0351

Informazioni generali

VIALE COLLE DEGLI ULIVI
57 m2
4 locali
€ 129.000
Vendita
Appartamento
Genova
Nervi
VIALE COLLE DEGLI ULIVI
Popolare
Nuda proprietà
04/07/2025

Accessori

1
2
1, senza ascensore
Autonomo
Abitabile
Cucinotto
si 

Efficienza energetica

G
G
179,14 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

IMMOBILIARITALIA

Via A. Cecchi
Genova (GE)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.