Appartamento a Follonica

85 m2
5 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 235.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Follonica – Zona Cassarello: in esclusiva, spazioso e luminoso appartamento.
A soli 300 metri dal mare, in una zona tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento luminosissimo posto al secondo piano.
L'ingresso si apre su un ampio vano che conduce alla cucina abitabile e al grande soggiorno, entrambi con accesso al balcone. La zona notte comprende due camere matrimoniali, di cui una con balcone, e un bagno con finestra.
A completare la proprietà un garage spaziosissimo, appena rimesso a nuovo e posto al piano terra.
L'immobile presenta finiture datate e necessita di interventi di ammodernamento, ma può essere abitato da subito.
Soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al mare, in una posizione comoda e servita, oppure per chi cerca una casa vacanze spaziosa e funzionale.
Riscaldamento autonomo a metano.
L'immobile è già libero e ne abbiamo le chiavi, per organizzare agevolmente le vostre visite!
Non perdere l'occasione: telefona ai numeri 0566 41199 e 348 3986862 o scrivi a info@immobiliarebonetti.it
Richiesta di 235.000 euro. Rif. FP 752

Dove si trova

42.9227110.77631

Informazioni generali

FP 752
85 m2
98 m2
5 locali
€ 235.000
Vendita
Appartamento
Follonica
Civile
Libero
19/11/2025

Accessori

1
2
2 di 3, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
18 mq
14 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE BONETTI

Via G. Bovio 15
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.