Appartamento da ristrutturare in zona Regioni a Grosseto

127 m2
5 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
€ 265.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Bellissimo appartamento in zona regioni.
Piano terzo su cinque con ascensore, palazzo elegante, corredato da un grande terrazzo vivibile e da un piccolo garage a piano terra.
Ingresso, cucina abitabile con affaccio sul terrazzo arredato con tavolo e sedie e dotato di tenda da sole, sala con affaccio sullo stesso terrazzo, due bagni con finestra, tre camere matrimoniali. Sala, cucina, un bagno esposti a sud, le altre stanze ad est. Facciata palazzo a mattoncini faccia vista. Non ci sono lavori condominiali.
Internamente la casa è datata e necessita di ristrutturazione.
Consegna 6-8 mesi dalla conclusione dell'affare.

Dove si trova

42.7724211.11077

Informazioni generali

R-GR150
127 m2
140 m2
5 locali
€ 265.000
Vendita
Appartamento
Grosseto
Regioni
15/10/2025

Accessori

2
3
3 di 5, con ascensore
Autonomo
Da ristrutturare
Abitabile
10 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Berti Chetti consulenze immobiliari

via Damiano Chiesa 54
Grosseto (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.