Appartamento indipendente seminuovo a Scarlino

66 m2
4 vani
2 camere
1 bagno
box
€ 190.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA. A Scarlino, in località Belvedere che, come suggerisce il nome, gode di una magnifica vista sul Golfo di Follonica, le agenzie immobiliari Bonetti e VerdeMare propongono in vendita un appartamento in posizione panoramica, tranquilla e soleggiata. Di recente costruzione e rifinito con gusto fresco ed elegante, l'immobile ha un ingresso carrabile per il grande garage; al piano superiore entriamo nel bel soggiorno con la cucina a vista e con il bel terrazzo rivolto verso il mare. Il comodo disimpegno (in cui si può creare la scala per collegare l'abitazione direttamente al garage, utilizzandolo poi come locale taverna) conduce alla zona notte costituita da 2 camere da letto (con il secondo terrazzo) e al bagno.
Questo immobile ha tutte le comodità e le migliori caratteristiche per essere apprezzato da chi lo scelga come residenza abituale o da coloro che desiderino trascorrere le vacanze in una situazione confortevole, tranquilla, soleggiata ed ariosa, a pochissimi chilometri sia dal paese di Scarlino, rinomato per la bellezza del suo centro storico, dominato dal Castello, vicinissimo alla località Puntone, al Porto di Marina e alle magnifiche spiagge di Cala Violina, Cala Martina e alla cittadina di Follonica. Il prezzo richiesto è accattivante: 190.000 euro. Rif. ZD 744
Non perdere l'opportunità: telefona ai numeri 0566 41199, 348 3986962 e 333 2227807… fisseremo la visita sul posto.

Dove si trova

42.9025310.84641

Informazioni generali

ZD 744
66 m2
84 m2
4 locali
€ 190.000
Vendita
Appartamento indipendente
Scarlino
Civile
Libero
30/10/2025

Accessori

1
2
1 di 2, senza ascensore
Autonomo
Seminuovo
A vista
26 mq
8 mq
si

Efficienza energetica

E
E

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE BONETTI

Via G. Bovio 15
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.