Casa semi indipendente in ottime condizioni a Follonica

133 m2
6 vani
2 camere
3 bagni
box
giardino 70 m2
€ 350.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

NOSTRA ESCLUSIVA – A Follonica Nella ricercata zona di Capannino proponiamo in vendita una splendida villa a schiera, curata in ogni dettaglio e pensata per chi cerca comfort e qualità.
L'ingresso è totalmente indipendente e si apre su un grazioso giardino privato. Da qui si accede alla terrazza abitabile che precede l'ingresso principale.
La zona giorno è ampia e luminosa, con una cucina abitabile che affaccia su una seconda terrazza vivibile. Completano il piano un comodo bagno di servizio, anch'esso finestrato.
La scala in legno conduce al piano superiore, dove la zona notte offre una camera matrimoniale con terrazza esclusiva, una cameretta dalle dimensioni generose — quasi una seconda matrimoniale — e un grande bagno finestrato.
Al piano inferiore, anch'esso collegato alla zona giorno, si trova la taverna, un ambiente caldo e accogliente con angolo cottura e camino, ideale per serate in compagnia. Sullo stesso livello sono presenti un ampio bagno finestrato e un garage particolarmente spazioso.
L'immobile è in ottime condizioni, dotato di riscaldamento autonomo a metano e pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Vi è ampia disponibilità per le visite! La documentazione necessaria alla venditaè già a disposizione dell'agenzia immobiliare.

Puoi chiamare i numeri 0566 41199 e 348 3986962 o scrivere a info@immobiliarebonetti.it per fissare un incontro sul posto.

Il prezzo richiesto è interessante: 350.000 euro. Rif. FP 753



Dove si trova

42.9298910.77972

Informazioni generali

FP 753
133 m2
144 m2
6 locali
€ 350.000
Vendita
Casa semi indipendente
Follonica
Signorile
Libero
28/11/2025

Accessori

3
2
Rialzato, senza ascensore
Autonomo
Ottime
Abitabile
70 mq 
22 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE BONETTI

Via G. Bovio 15
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.