Villa in Via Rocasterone in zona Bussana a Sanremo
Villa in Vendita di 500 mq a Sanremo
VENDIAMO A SANREMO (IM) prestigiosa villa di 500 mq. ca. , nelle immediate vicinanze del mare e della passeggiata di Corso Imperatrice, in una zona riservata e a ridosso dei "Giardini Missaglia".
La dimora si dispone su due piani ed è circondata dal giardino di circa 800 mq. impreziosito da piante secolari.
La zona di servizio è indipendente e collegato internamente ed è composto da un mini appartamento per i domestici, contigua la lavanderia e il locale stireria.
La residenza si sviluppa internamente con il triplo salone, la sala pranzo, lo studio con il camino.
La cucina è abitabile e con affaccio direttamente sul patio attrezzato con pergola in stile pompeiana.
Le ampie vetrate permettono la vista sul giardino e godere della luce solare che invade gli ambienti.
Al piano superiore si accede alla master room con cabina armadio e bagno. La zona padronale si completa con le tre camere e due bagni.
A disposizione un ricovero per box.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Video
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
