Locale commerciale abitabile a la Spezia

100 m2
1 vano
1 bagno
€ 60.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

GIANNECCHINI iMMOBILIARE VENDE
Vendita nel Quartiere della Pieve
Locale commerciale di circa 100 mq, situato al piano terra di un moderno stabile, è perfetto per avviare attività commerciale o magazzino.
Con due ampie vetrine che garantiscono una buona visibilità dall'antistante piazza, il locale è in buone condizioni e pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze.
Dotato di servizio e di un ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi e porta d'accesso secondaria per accedere ad area scoperta a parcheggio.
Non perdere l'occasione di investire in una zona in crescita, con molteplici possibilità di utilizzo.
Richiesta trattabile.

Dove si trova

44.126099.853722

Informazioni generali

1824
100 m2
100 m2
1 locali
€ 60.000
Vendita
Locale commerciale
la Spezia
Affittato
28/11/2025

Accessori

1
Terra, senza ascensore
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

GIANNECCHINI IMMOBILIARE

VIA V. VENETO N. 267 PIAZZA GARIBALDI N. 18
la Spezia (SP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.