Colonica da ristrutturare in zona la Costaglia a Quarrata

370 m2
9 vani
4 camere
1 bagno
box
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Quarrata, Vendesi ampia porzione di colonica immersa nel verde, ben collegata con le strade principali adatta a famiglie ,coltivatori diretti i. Colonica, 370 mq circa totalmente da ristrutturare, per la sua ampiezza si presta ad essere divisa in due unità. La colonica ha accesso da vecchia aia a comune e lateralmente da ampi portoni di accesso ad ampie cantine a volte con soffitti a mattoncini. l'immobile è cosi composto: al piano terra grande ingresso con sala da pranzo, camera di passo, camera matrimoniale, cucina e bagno, al primo piano 3 grandi camere matrimoniali, al seminterrato grande e caratteristica cantina con archi originali. Parcheggio in corte a comune
Completa la proprietà 10.000 mq di terreno pianeggiante limitrofo oltre la corte , ideale per svariate soluzioni.
Richiesta 240.000 euro
Per maggiori info:Immobiliare Terranova 3393851264

Dove si trova

43.8609810.99802

Informazioni generali

2622
370 m2
416 m2
9 locali
Trattativa
Vendita
Colonica
Quarrata
la Costaglia
Civile
Libero
07/10/2025

Accessori

1
4
Rialzato, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
70 mq
20 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

immobiliare terranova

via Montalbano 203/b
Quarrata (PT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.