Bilocale in ottime condizioni a Campodolcino

41 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
€ 140.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Nel comune di Campodolcino, in località Motta, vicino agli impianti sciistici di risalita, in piccolo contesto, proponiamo in vendita grazioso appartamento posto al piano secondo e composto da cucina/soggiorno, camera e wc. Finiture di pregio e cura nei dettagli. Ottima soluzione da vivere sia nel periodo invernale che nel periodo estivo. Possibilità di acquistare un box, uno spazio comune adibito a deposito ed un area esterna adibita a posti auto. Maggiori informazioni in ufficio. Certificato energetico in fase di predisposizione.

Dove si trova

46.403019.353409

Informazioni generali

1997
41 m2
41 m2
2 locali
€ 140.000
Vendita
Appartamento
Campodolcino
Libero
28/11/2025

Accessori

1
1
2 di 1, senza ascensore
Centralizzato
Ottime
Angolo cottura

Richiesta informazioni all'agenzia

STUDIO IMMOBILIARE DEMO CASE

VIA PAOLO BOSSI N. 32
Chiavenna (SO)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.