Terreno agricolo a Canicatti'

6000 m2
giardino
€ 40.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

CANICATTI'', D 3 ZONA USCITA CAMPOBELLO, Splendido terreno agricolo in vendita a Canicattì, situato in una zona residenziale tranquilla. Questo terreno di 6000 mq offre un'ottima opportunità per chi desidera realizzare la propria casa in un contesto civile. La posizione pianeggiante garantisce un facile accesso e la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita! Prezzo Euro 40.000

Dove si trova

Informazioni generali

1042 TA
6000 m2
6000 m2
€ 40.000
Vendita
Terreno agricolo
Canicatti'
Civile
16/10/2025

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE METROQUADRO

Via Sammarco n° 31
Canicatti' (AG)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.