Trilocale abitabile in zona Libertà a Bari

78 m2
3 vani
3 camere
1 bagno
ascensore
€ 130.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

ADIACENZE TRIBUNALE ( RIF. 4079 ):
IN ZONA CENTRALE E OTTIMAMENTE SERVITA E IN STABILE CON ASCENSORE , APPARTAMENTO DI TRE VANI OLTRE GLI ACCESSORI COMPOSTO DA TRE VANI OLTRE GLI ACCESSORI OTTIMAMENTE DISIMPEGNATO.
L'APPARTAMENTO SI PRESTA IN MANIERA OTTIMALE PER ESSERE ABITATO DA FAMIGLIE DI 4 PERSONE E/O IDEALE ANCHE COME FORMA DI INVESTIMENTO .
L'APPARTAMENTO SI COMPONE DA INGRESSO CON SOGGIORNO A VISTA , DISIMPEGNO , CUCINA CON ESPOSIZIONE INTERNA ATTRAVERSO UN COMODO BALCONE , BAGNO , COMODA CAMERA DA LETTO E CAMERETTA.
LIBERO SUBITO.

Dove si trova

41.0969316.88514

Informazioni generali

4079
78 m2
78 m2
3 locali
€ 130.000
Vendita
Appartamento
Bari
Libertà
Civile
Libero
13/11/2025

Accessori

1
3
4, con ascensore
Abitabile
Abitabile

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

QUI CASA S.A.S

VIA FRANCESCO CRISPI 138
Bari (BA)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.