Villa in zona San Gennaro a Genzano di Roma

490 m2
16 vani
5 camere
3 bagni
giardino 1000 m2
€ 435.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

La villa è situata in ottima posizione elevata e panoramica nel verde della campagna di Genzano, bellissima vista a 360 gradi fino al Circeo e al mare.
L'abitazione è raggiungibile tramite comoda strada privata e in appena 2 minuti di auto è raggiungibile la vicinissima stazione ferroviaria di San Gennaro che porta a Roma stazione Termini in circa 53 minuti. Ingresso tramite cancello in ferro battuto e posti auto disponibili.
L'immobile è immerso nel verde della proprietà, estesa su 15.000 Mq totali, circondato da ampio giardino (1.000 Mq) dotato di impianto di irrigazione e confinante col vasto appezzamento di terreno ricco di ulivi e alberi da frutta, possibilità di ripristinare la vigna.
La costruzione risale agli anni '70 e la proprietà è stata acquisita nel 1991 dagli attuali proprietari, recentemente è stata fatta una ristrutturazione di gran parte del complesso.
La struttura è composta di 2 piani.
Il Piano 1 è costituito da 2 ampie terrazze esterne, di cui la principale, posta frontalmente alla casa, in bella posizione panoramica, ingresso e disimpegno.
Dall'ingresso si accede a 2 appartamenti contigui ma indipendenti e catastalmente separati, ubicati sulla sinistra e sulla destra.
L'appartamento a destra (111 Mq) è costituito da ampio soggiorno (31 Mq) con caminetto, spaziosa camera matrimoniale con belle viste sull'esterno, studio, spaziosa cucina terrazzo coperto (21 Mq) con bellissima vista panoramica, si riesce ad ammirare perfino l Circeo, spazioso bagno.
L'appartamento a sinistra (95 Mq) è costituito da soggiorno, spaziosa camera matrimoniale, spaziosa cucina, spazioso bagno, disimpegno con scala che porta al piano inferiore. Secondo ingresso indipendente dalla terrazza laterale.
Il Piano Terra si estende per 257 Mq e comprende 11 vani, tra cui ampie stanze adibibili a vari usi e attività (sala-hobby, cantina, magazzino, studio, laboratorio, rimessa, disimpegni vari), vano caldaia, ampio bagno. Per circa un quarto il piano terra è seminterrato, con buona coibentazione.

INFORMAZIONI GENERALI
• ZONA: Genzano di Roma;
• UBICAZIONE: Via Castello di San Gennaro;
• AREA: 490 Mq;
• N. VANI: 16;
• CAMERE: 2;
• BAGNI: 3;
• TERRENO: 15.000 Mq;
• PIANI: 2.

DOTAZIONE E SERVIZI
Giardino e Terreno - Riscaldamento autonomo - Salone con camino - Salone - Studio - 2 Cucine abitabili - Cantina - Area Parking - Magazzino - Sale hobby e varie

Nota
La struttura necessita di revisione degli impianti al piano superiore e del tetto.

Dove si trova

41.6834612.72048

Informazioni generali

VL240701CR
490 m2
702 m2
16 locali
€ 435.000
Vendita
Villa
Genzano di Roma
San Gennaro
26/05/2025

Accessori

3
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Abitabile
1000 mq 

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

DEAL REAL ESTATE DI DAVIDE BRISIGOTTI

Piazza monte alla Rena 39
Rosignano Marittimo (LI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.