Casa singola in Via Vittorio Emanuele a Aci Catena

85 m2
3 vani
2 camere
1 bagno
€ 45.000
FACCIATA

FACCIATA

FACCIATA
FACCIATA

FACCIATA

FACCIATA
SALA

SALA

SALA
SALA

SALA

SALA
CUCINA

CUCINA

CUCINA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CAMERA

CAMERA

CAMERA
CORTILE

CORTILE

CORTILE
CORTILE

CORTILE

CORTILE

Cubeda Immobiliare propone in vendita ad Aci Catena, zona Cubisia, una casa indipendente situata al piano terra con prospetto su strada. L'immobile, completamente da ristrutturare, si estende su una superficie di circa 85 mq, suddivisa in tre vani. La proprietà è ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione con lavori di ristrutturazione, adattandola alle proprie esigenze. L'immobile dispone, inoltre, di un terrazzino e un cortile, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto.
Euro 45.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 12408

Dove si trova

37.6101715.14172

Informazioni generali

12408
85 m2
88 m2
3 locali
€ 45.000
Vendita
Casa singola
Aci Catena
VIA VITTORIO EMANUELE
Libero
12/10/2024

Accessori

1
2
Terra, senza ascensore
Inesistente
Abitabile

Richiesta informazioni all'agenzia

CUBEDA IMMOBILIARE

Via don alfonso 75
Aci Catena (CT)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.