Appartamento a Poggibonsi

125 m2
€ 470.000
Foto1

Foto1

Foto1
Foto2

Foto2

Foto2
Foto3

Foto3

Foto3
Foto4

Foto4

Foto4
Foto5

Foto5

Foto5
Foto6

Foto6

Foto6

Rif.Ag. Sb714 - poggibonsi - panoramicissima - Immerso nei filai dei vigneti del Chianti e con semplice accesso da strada bianca di soli 100 mt, proponiamo in piccolo contesto abitativo tipico toscano uno splendido casale indipendente + annessi e fienile. La proprietà denominata “mimosa" copre una metratura immobiliare di circa 510 mq totali. L'abitazione principale che risulta essere mq 125 ca, si presenta al primo ed ultimo piano con accesso da scalinata esterna esclusiva e risulta avere un discreto stato di manutenzione avendo subito interventi di ammodernamento qualche anno fa. Composto da ingresso/zona giorno/p.Cottura, 3 camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio/lavanderia. Al piano terreno e situati sotto l'abitazione, sono presenti grandi vani pluriuso da poter valutare anche un cambio di destinazione d'uso in civile abitazione visto le aperture e le altezze esistenti. Confinante con la propria aia, la presenza del classico fienile (uso rimessaggio) completa la proprietà immobiliare. Terreno perimetrale da poter accorpare alla proprietà. Immobile proposto in vendita assieme ad altre due unità immobiliari e facenti parte dello stesso contesto abitativo, per questo motivo, la presente compravendita è adatta a chi è alla ricerca di creare una situazione familiare o amichevole confinante ma lasciando ad ognuno la propria indipendenza. Da non esitare a contattare l'agenzia per ulteriori info !!!

Dove si trova

11.1467543.47256

Informazioni generali

1222771/550/SB714
125 m2
€ 470.000
Vendita
Appartamento
Poggibonsi
03/12/2024

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

AGENZIA IMMOBILIARE R.B.

viale G. Marconi,51
Poggibonsi (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.