Attività commerciale in ottime condizioni in zona Cerese a Borgo Virgilio

400 m2
1 vano
3 bagni
€ 2.900
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Cerchi uno spazio commerciale o direzionale ampio e versatile? A Cerese di Borgo Virgilio, proponiamo un immobile di 400 mq con ampie vetrine, perfetto per attività che necessitano di visibilità e funzionalità.

Fatichi a trovare un ambiente che offra spazi su misura per le tue esigenze, con possibilità di personalizzazione e un'eccellente accessibilità?

Continuare a cercare potrebbe farti perdere tempo prezioso, mentre questo immobile offre già tutto ciò di cui hai bisogno: grande seminterrato, tripli servizi, riscaldamento autonomo e la possibilità di suddividere in due unità separate, per adattarsi alla tua attività o a un progetto condiviso.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica. Contattaci oggi stesso per visitare lo spazio e scoprire come questo immobile può diventare il cuore della tua attività!

Dove si trova

Informazioni generali

0125-CERESE RVS
400 m2
400 m2
1 locali
€ 2.900
Affitto
Attività commerciale
Borgo Virgilio
Cerese
Civile
16/12/2024

Accessori

3
Terra, senza ascensore
Autonomo
Ottime

Efficienza energetica

G
G
334,88 kwh/m3 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

MILLECASE di Mori Maurizio

Borgo Venezia, 68
Roverbella (MN)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.