Quadrilocale in Via Roma a Cedrasco
Officina Immobiliare propone in vendita, in Località Cedrasco, splendido appartamento al secondo e ultimo piano.
Soluzione in ottime condizioni, con tetto in legno a vista, composta da una luminosa zona giorno con vista panoramica, due spaziose camere da letto, ampio bagno e ripostiglio, oltre ad un'ampia cantina al piano interrato e posto auto coperto nel garage.
L'appartamento è servito da riscaldamento autonomo e inoltre dispone di una splendida stufa in maiolica.
Situato all'ultimo piano di una palazzina composta da tre appartamenti, dove non è presente l'amministratore condominiale.
Guarda il video e chiedi una visita.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Planimetria
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
