Ristorante a Isola della Scala

80 m2
€ 30.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

pizzeria vicinanze Isola della Scala- no bar

2M pizzeria vicinanze Isola della Scala- no bar
AziendaSi: vicinanze Isola della Scala pizza romana in pezzi aperta da 6 anni, con bassissime spese di gestione (canone di locazione Euro 350 mensili), con possibilità di secondo forno per integrare anche con pizza tonda. Si cede per cambio progetto di vita ad Euro 30.000. Maggiori informazioni solo in appuntamento di persona. AziendaSi 3299552089

Dove si trova

45.2736811.00719

Informazioni generali

453248
80 m2
€ 30.000
Vendita
Ristorante
Isola della Scala
31/01/2025

Accessori

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

AZIENDASI

Via Selinunte 5
Verona (VR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.