Bilocale in Via Serri a Follonica

50 m2
2 vani
1 camera
1 bagno
Tratt. riservata
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

RIF 7/C , Codice Regionale Struttura 053009LTN2080
CIN IT053009C25688Q3A7
Follonica Zona Centro, Via Serri , AFFITTASI MESI ESTIVI, Ottimo Bilocale di recente realizzazione, vicinissimo al mare e ai servizi del Centro.
L'appartamento e posto al piano primo s/asc, composto da ingresso, soggiorno cottura con divano letto matrimoniale e accesso ad una grande terrazza coperta con tende e attrezzata per poterci pranzare , ampia camera matrimoniale molto luminosa con accesso ad un balcone con ripostiglio / lavanderia, bagno con ampia doccia , climatizzatori , fuochi ad induzione, Tv e lavatrice.
A corredo della Locazione viene fornito Gratis il parcometro, per un auto, per poter parcheggiare in qualsiasi stallo blu del Centro .

Posti Letto 2+2

NON AFFITTIAMO A GRUPPI DI RAGAZZI/E

Tassa di Soggiorno Da Aprile al 15 Giugno Eu. 0,50 a persona al giorno per un massimo di 15 giorni / Dal 16 Giugno al 15 Settembre Eu. 1,00 al giorno a persona per un massimo di 15 giorni , i ragazzi fino a 16 anni di età sono esenti

Dove si trova

42.9226510.75624

Informazioni generali

7/C
50 m2
50 m2
2 locali
Appartamento
Follonica
Via Serri
Civile
Libero
12/04/2025

Accessori

1
1
1 di 4, senza ascensore
Inesistente
Ottime
Angolo cottura
si

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

Agenzia Immobiliare LA VELA

VIA ROMA, 97
Follonica (GR)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.