Bilocale in Viale della Rinascita in zona Piazza Degli Eroi, Viale della Rinascita, Via Babaurra a San Cataldo
In vendita a San Cataldo, nel cuore della vivace zona di Piazza Degli Eroi e Viale della Rinascita, proponiamo un accogliente appartamento di 85 mq situato al secondo piano di un edificio servito da ascensore. Questa soluzione abitativa, , è perfetta per chi cerca comfort e funzionalità.
L'appartamento si compone di due vani ben distribuiti, con una camera da letto spaziosa e luminosa, ideale per garantire il giusto riposo. Il bagno, completo di tutti i servizi, è posizionato in modo da essere facilmente accessibile. Gli ampi spazi interni, uniti alla posizione strategica, rendono questa proposta interessante sia per giovani coppie o per persone sole.
La zona è ben servita, con negozi, ristoranti e servizi pubblici a pochi passi, offrendo così un'ottima qualità della vita. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che rappresenta un'ottima occasione di investimento o di nuova residenza. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Dove si trova
Informazioni generali
Accessori
Efficienza energetica
Richiesta informazioni all'agenzia
Richiedi informazioni all'agenzia
IMMOBILIARE BANCHERI
Cerca nel comune di San cataldo
Lista delle zone
- Piazza Degli Eroi, Viale Della Rinascita, Via Babaurra
- Via Don Bosco,Via Gabara,Zona Calvario
- Viale Tigli,Via Firenze, Zona Mercato
- Via Cristoforo Colombo, Centro Commerciale il Casale
- Via Mimiani,Quartiere Mimiani,Via Pippo Fava,Via Boris Giuliano
- Via Madre Angelica Callari,Via Egidio Amico Roxas,Case Popolari
