Casa semi indipendente in Via Dei Mille a Marsala

120 m2
5 vani
2 camere
2 bagni
€ 90.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita a Marsala, nel cuore del centro storico, proponiamo una casa semi indipendente situata in Via dei Mille. Questa proprietà di 120 mq al piano terra offre un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto medio signorile, circondato dalla bellezza e dalla storia della città.
Sarebbe l'ideale sfruttare l'immobile per destinarlo ad un b&b o una casa vacanze, visto la posizione e la struttura è possibile dividere l'immobile in più appartamentini.

L'immobile è composto da 5 vani, che includono un ampio soggiorno triplo, perfetto per accogliere familiari e amici, e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare. La casa dispone di 2 camere da letto e 2 bagni, garantendo così comfort e privacy.

Pur essendo in condizioni da ristrutturare, questa proprietà rappresenta una tela bianca per chi desidera personalizzarla secondo il proprio gusto. L'ingresso indipendente aggiunge un ulteriore valore all'immobile, offrendo autonomia e privacy.

La classe energetica è G, e la posizione strategica nel centro storico rende questa casa un'opzione interessante per chi cerca un'abitazione in una zona ricca di servizi e attrazioni. Non perdere l'opportunità di trasformare questa casa nel tuo rifugio personale nel cuore di Marsala. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

37.7961112.43366

Informazioni generali

V895
120 m2
120 m2
5 locali
€ 90.000
Vendita
Casa semi indipendente
Marsala
VIA DEI MILLE
Medio Signorile
Libero
21/03/2025

Accessori

2
2
Terra, senza ascensore
Da ristrutturare
Abitabile

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

FARO IMMOBILIARE DI ROSSELLA INGOGLIA

Via Castello 24
Marsala (TP)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.