Trilocale in Via Roma in zona Finale Marina a Finale Ligure

70 m2
3 vani
€ 395.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Finale Ligure Marina. Nostra esclusiva. Centro storico a pochi passi dal mare, gradevole alloggio con terrazzo abitabile con caratteristica vista sui tetti e parziale vista mare.

In centro storico, a pochi passi dal mare, appartamento composto da: ingresso a soggiorno con cucina a vista, camera, bagno, locale mansardato con splendido terrazzino abitabile con parziale vista mare e caratteristica vista sui tetti del centro storico. Riscaldamento termoautonomo e condizionatori.
Gradevole vista mare e aperta, soleggiato e luminoso!
Box auto di recente costruzione (prezzo a parte)
Ideale come casa vacanze e investimento! Pezzo unico!

Un'occasione unica per godersi delle serene vacanze, per chi desidera stare nel cuore del vivace centro storico di Finalmarina, godendosi la tranquillità del caratteristico terrazzo incastonato sui tetti. Assolutamente da Vedere!!

Rif. F01

333 3128626 339 4817806

casediriviera.it

APE Classe D IPE EPgl,nren 92,86 kWh/m2 anno


Sul nostro sito internet casediriviera . it si possono trovare ulteriori offerte immobiliari in vendita e in locazione.
L'Immobiliare Case di Riviera, presente su Finale Ligure dal 2004, si occupa di compravendite, locazioni e stime immobiliari.
Grazie alla collaborazione con primari studi tecnici e notarili garantiamo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni e appoggiandoci a seri e collaudati studi di architettura, imprese edili e mobilifici, siamo disponibili ad un'assistenza "Chiavi in mano" .

Dove si trova

Informazioni generali

F01_B
70 m2
70 m2
3 locali
€ 395.000
Vendita
Appartamento
Finale Ligure
Finale Marina
Via Roma
Medio Signorile
Libero
05/10/2025

Accessori

3 di 3, senza ascensore
Autonomo
Ristrutturato
A vista

Efficienza energetica

D
D
92,86 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

CASE DI RIVIERA DI DETTORI ROSSANA

Via D. Brunenghi 91g
Finale Ligure (SV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.