Rustico casale da ristrutturare a Asolo

300 m2
4 vani
3 camere
3 bagni
€ 390.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Rif. BL055 VENDESI
Nel cuore del CENTRO STORICO DI ASOLO, attrazione per molti turisti, colpisce ancora per la sua magia un palazzo storico del 1600 di circa 300 mq, pieno di storia e di cultura, con un panorama mozzafiato.
La proprietà che si sviluppa su più livelli, è COMPLETAMENTE da ristrutturare e presenta un ampio giardino privato di circa 700 mq.
In seguito ad uno studio effettuato, sono state ipotizzate delle soluzioni di ristrutturazione, sia come abitazione indipendente, con zona Wellness affacciata al giardino a sud e con garage privato, sia come soluzioni abitative di appartamenti.
Per ogni informazione aggiuntiva siamo a vostra disposizione, contattateci.

Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci: 0423 1904721. - Le nostre sedi : Montebelluna (TV) - Maser (TV) - Conegliano (TV) - Jesolo (VE).

Dove si trova

45.7990411.91388

Informazioni generali

BL055
300 m2
4 locali
€ 390.000
Vendita
Rustico casale
Asolo
Economico
Libero
1600
28/10/2025

Accessori

3
3
Inesistente
Da ristrutturare
750 mq 
si
si

Efficienza energetica

G
G

Video

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

ACCORDI IMMOBILIARI

VIA SCHIAVONESCA PRIULA 150
Montebelluna (TV)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.