Quadrilocale in Via Polistena 24 in zona Viale Calabria a Reggio Calabria

154 m2
4 vani
3 camere
2 bagni
box
ascensore
€ 155.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

In vendita nella zona di Viale Calabria, proponiamo un ampio appartamento situato in Via Polistena, alle spalle del Centro Commerciale "Le Ninfee".
La zona è ben servita dai mezzi pubblici e ricca di attività commerciali, supermercati, scuole, farmacie ecc.
L'appartamento di circa 155 mq, si trova al primo piano di un palazzo con sole 5 unità abitative (una a piano), si presenta in ottime condizioni ed è dotato di ascensore.
L'appartamento è molto luminoso grazie alla sua tripla esposizione, infatti tutte le stanze hanno l'affaccio su un balcone, è composto .
da ingresso nel corridoio, salone, ampia cucina, tre camere da letto, doppi servizi e ripostiglio/zona lavanderia.
E' stato ristrutturato pertanto è subito abitabile ed è fornito di riscaldamenti autonomi, condizionatori, portone blindato.

Per chi avesse necessità del garage vi è la possibilità di acquistarne uno di 20 mq, in parte soppalcato.

Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile spazioso e ristrutturato in una delle zone più ricercate di Reggio Calabria. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Dove si trova

38.0891215.64291

Informazioni generali

POLISTENA1P
154 m2
164 m2
4 locali
€ 155.000
Vendita
Appartamento
Reggio Calabria
Viale Calabria
Via Polistena 24
Civile
Libero
02/04/2025

Accessori

2
3
1 di 5, con ascensore
Autonomo
Ristrutturato
Abitabile
20 mq

Efficienza energetica

G
G

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

89100 IMMOBILIARE DI FALCOMATÀ MIRIAM

via aschenez 157
Reggio Calabria (RC)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.