Appartamento da ristrutturare in zona Pozzale a Pieve di Cadore

120 m2
8 vani
5 camere
1 bagno
€ 105.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Proponiamo in vendita un ampio appartamento situato a Pieve di Cadore, nella tranquilla zona di Pozzale. Questo immobile di 120 mq si trova al primo piano ed è composto da ben 8 vani, offrendo ampie possibilità di personalizzazione e ristrutturazione. La disposizione interna include 5 camere da letto, ideale per famiglie numerose o per chi desidera avere spazi aggiuntivi, un soggiorno doppio luminoso e una cucina abitabile. L'appartamento si presta per essere suddiviso in due unità indipendenti.
Il bagno è unico, ma spazioso, e l'appartamento dispone di un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. All'esterno, un balcone di 12 mq e una terrazza di 25 mq offrono spazi ideali per godere della vista e del clima montano.
Attualmente, l'immobile è da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di creare un ambiente su misura secondo le proprie esigenze.
Questa è un'opportunità da non perdere per chi cerca un appartamento spazioso in una delle località più suggestive delle Dolomiti, con la possibilità di trasformarlo nel proprio rifugio ideale. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dove si trova

Informazioni generali

V1952
120 m2
129 m2
8 locali
€ 105.000
Vendita
Appartamento
Pieve di Cadore
Pozzale
Civile
Libero
26/11/2025

Accessori

1
5
1 di 4, senza ascensore
Inesistente
Da ristrutturare
Abitabile
12 mq
25 mq

Efficienza energetica

G
G

Planimetrie

Richiesta informazioni all'agenzia

Logo agenzia

HELIOS CASA SAS

Via Nazareth, 22
Padova (PD)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.