Colonica a Siena

230 m2
8 vani
5 camere
4 bagni
giardino 1000 m2
€ 450.000
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto
Foto Foto

Zona Lecceto - a circa 1 km dalla strada principale, immersa nella campagna, bella porzione di casa colonica di mq 230 circa disposta su due livelli con ampio giardino, aia pavimentata e terreno circostante per complessivi mq. 2.000 oltre a piccolo annesso di mq. 23. Ingresso a piano terreno da gradevole spazio esterno pavimentato e perfetto per pranzi e cene all'aperto in compagnia, sala da pranzo molto spaziosa collegata a cucinotto perfettamente attrezzato, disimpegno e accesso a splendido salone triplo con archi a mattoni; altro disimpegno che conduce a uno studio, ripostiglio, bagno finestrato, e camera spaziosa con bagno ensuite; al piano superiore si accede alla zona notte dove troviamo un loggiato, un bagno finestrato, una camera matrimoniale. una camera doppia e la camera principale matrimoniale con accesso a bagno privato anch'esso finestrato. Cortile interno esclusivo e a due passi dall'abitazione si accede ad una bellissima aia pavimentata e al terreno ove è presente un piccolo annesso uso rimessaggio per mq. 23. Soffitti a travi e travicelli e pavimenti in cotto Buone condizioni generali. Perfetta soluzione per chi sceglie di vivere in campagna, ma allo stesso tempo raggiungere i servizi primari in pochi minuti di macchina.

Dove si trova

43.3060911.25951

Informazioni generali

R/262
230 m2
272 m2
8 locali
€ 450.000
Vendita
Colonica
Siena
Civile
Libero
13/11/2025

Accessori

4
5
Terra, senza ascensore
Autonomo
Buone
Cucinotto
1000 mq 

Efficienza energetica

G
G
175 kwh/m2 anno

Richiesta informazioni all'agenzia

immobiliare san domenico

via del paradiso 29
Siena (SI)

Autorizzazione al trattamento dei dati personali (Mostra)
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente BasicSoft S.r.l. gestore di RisorseImmobiliari.it al trattamento dei dati da me forniti. Accetto inoltre che i dati sopra inseriti siano trasmessi alle agenzie immobiliari interessate per essere da loro ricontattato. BasicSoft S.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.